Più Federica in Osso Duro

Salve ossi duri!

Mi ritrovo a scrivere questo articolo dopo un lungo periodo di riflessione. In questi ultimi due mesi circa ho cominciato un nuovo percorso importantissimo per la mia vita lavorativa e mi sono ritrovata di nuovo piena di impegni dopo un periodo relativamente tranquillo.

Non solo questo mi ha tolto il tempo che avevo per scrivere, ma mi ha anche costretto a pormi diverse domande: posso riuscire a mandare avanti il blog? Ne vale la pena? Ruberebbe troppo tempo al mio lavoro? Tutte domande normali e giuste da porsi, credo.

Il risultato di tutto questo pensare è stato che sì, voglio andare avanti e non voglio buttare via un progetto in cui credo così tanto! D’altra parte, però, mi sono resa conto di tante piccole cose che secondo me vanno un po’ cambiate, aggiustate, migliorate.

La prima cosa che mi viene da dire è che rileggendo ciò che ho scritto finora mi sembra di essere sempre rimasta sullo sfondo delle mie stesse idee.

Alla fine di ogni articolo metto la mia firma, un tratto nero in cui si legge “Federica”, ma il mio nome mi sembra quasi un elemento estraneo a tutto il resto e voglio che questo cambi. Voglio rendere tutto più mio, voglio condividere più cose di me, voglio mettere molta più Federica in Osso Duro!

Osso Duro non dev’essere un guscio vuoto, un progetto senza un’anima! È una mia creatura e non è giusto abbandonarla a sé stessa 🙂

Quindi preparatevi perché andrò sul personale e mi impegnerò sempre di più a mettere tanto di mio in queste pagine!

Per cominciare: avete qualche curiosità su di me? C’è qualcosa di particolare che vorreste sapere? Chiedete senza freni!!

A presto